Cars & Coffee partecipa al Salone dell’Auto di Torino 2017
L’appuntamento è fissato per Venerdì 9 giugno quando Cars & Coffee sarà ospite all’edizione 2017 del Salone dell’Auto Parco Valentino a Torino confermando, per il terzo anno consecutivo, la stretta collaborazione di due giovani realtà dell’automotive cittadina.
Nel 2016 il Salone dell’Auto di Torino ha attirato oltre 650 mila visitatori, provenienti da tutta Italia, e quest’anno si attende un ulteriore cospicuo aumento di afflusso con la rinnovata formula del biglietto gratuito e con apertura degli stand fino alla mezzanotte. L’edizione 2017 vedrà la partecipazione di molti più costruttori e designer che esporranno le loro novità e prototipi con allestimenti originali e nella splendida cornice del Parco Del Valentino di Torino.
Guarda le immagini del Salone dell’Auto di Torino 2016
Cars & Coffee rappresenta la risposta contemporanea ai desideri di una passione globale per le automobili: un network che realizza eventi per centinaia di migliaia di appassionati e proprietari di auto da sogno sparsi in tutto il mondo, siano esse esclusive classiche o prodotti contemporanei della più alta tecnologia su quattro ruote. Il Salone dell’Auto di Torino si conferma per Car & Coffee un appuntamento d’importanza mondiale (ci saranno altri 40 eventi in tutto il globo).
Il pomeriggio di venerdì 9 giugno 2017 (dalle 17.30) vedrà radunarsi all’interno del cortile del Castello del Valentino una selezione delle più belle automobili italiane ed estere, disposte con la consueta cura, nello stile dei concorsi di bellezza: un invito per tutto il pubblico a entrare e vedere da vicino queste meravigliose vetture.
Il Salone dell’Auto di Torino è l’occasione ideale per scoprire tutte le bellezze e i musei della città, tra i quali il Museo dell’Automobile che vanta una collezione di 200 modelli di altissima qualità e valore storico.