Torino è tra le migliori mete europee
The Guardian, una delle testate giornalistiche più importanti della Gran Bretagna, consiglia a tutti i turisti d’Europa una visita città di Torino.
I giornalisti che si occupano di scrivere gli articoli della sezione Viaggi su “The Guardian” segnalano Torino tra le dieci migliori alternative di viaggio alle solite capitali Europee, insieme a città come Lione, Porto, Lipsia e Rotterdam.
Tra i motivi che hanno permesso alla città di Torino di scalare la classifica delle migliori mete turistiche in Europa stilata da “The Guardian” figurano i musei (alcuni considerati tra i più importanti al mondo), i caratteristici caffè storici, le residenze sabaude (elette dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità) e i prodotti di enogastronomia locali.
Apprezzati anche lo stile dei palazzi, l’eleganza di alcuni locali del centro storico e l’ottima accoglienza degli albergatori.
Maggiori informazioni sulle attrazioni turistiche e le bellezze della città sono consultabili sulla guida turistica online: Visitare Torino in un weekend »